Faking It | Cancellato dopo 3 stagioni

faking-it-02

Il prossimo episodio di Faking It sarà l’ultimo, come rivelato ieri dallo showrunner Carter Covington. La notizia arriva appena qualche giorno prima della messa in onda del finale della stagione 3 della comedy targata MTV. Covington ha twittato la triste notizia:

“Per tutti i fan di #FakingIt, siamo davvero grati che abbiate amato lo show tanto quanto noi”.

Faking It segue le vicende di due migliori amiche che si fingono una coppia lesbica per diventare popolari a scuola. La serie ha ottenuto riconoscimenti per il suo ruolo nella rappresentazione di personaggi LGBT, incluso il primo intersex nella storia della televisione. Covington ha promesso di rivelare come la storia sarebbe proseguita dopo la messa in onda -martedì prossimo- del finale.

“Voglio solo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti quelli che hanno lavorato alla serie,” ha poi dichiarato Covington a EW. “Ci siamo divertiti a creare questa storia e cercare di renderla reale anche con l’obiettivo di ispirare le persone. Vedere l’affetto continuo dei fan ci ha fatto andare avanti. Siamo tristi che sia finita qui, ma soprattutto siamo incredibilmente grati di essere riusciti a realizzare lo show e in particolar modo del supporto che ha ricevuto. Speriamo che continui a vivere nel tempo ed essere scoperto da tanti altri ancora.”

A seguito dell’annuncio, il cast di Faking It ha postato la propria reazione su Twitter.

https://twitter.com/therealritavolk/status/731172483361988608

https://twitter.com/baileymdeyoung/status/731173044308172800

Il finale di serie di Faking It andrà in onda martedì, 17 maggio su MTV.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli