Extant | Molly sta diventando un alieno?

extant_612x380

Molly che dà alla luce un bambino alieno potrebbe essere la cosa meno traumatizzante che il personaggio di Halle Berry subirà in Extant.

Mentre Molly e JD Richter (Jeffrey Dean Morgan) indagano sulle misteriose morti di altre donne che sembrano essere state fecondate da alieni nella stagione 2, il DNA di Molly sembra alterarsi, stando al nuovo trailer mostrato al Comic-Con di giovedì. L’effetto? Potrebbe trasformarsi in un ibrido umano-alieno, proprio come suo figlio – con tanto di occhi gialli luminosi!

“Il nostro show si rivolge all’evoluzione, a chi sopravviverà e a chi sarà l’ultimo a restare in piedi”, dice Berry. “Chi sopravviverà? Come ci evolveremo? Si tratta di qualcosa che potrebbe potenzialmente, e probabilmente lo farà, interessare noi tutti un giorno, è la nostra evoluzione e come potrebbe sembrare”.

Aggiunge il produttore esecutivo Mickey Fisher: “Gli alieni, l’Intelligenza Artificiale e gli esseri umani sono tutti in questa disperata lotta per la sopravvivenza”.

I potenziali cambiamenti metteranno Molly contro Tobias Shepherd (David Morrissey), che ha intenzione di utilizzare la nuova versione degli humanic, alias Lucy (Kiersey Clemons), come armi contro gli ibridi. Ma seriamente, quando si scatenerà l’inferno e i robot inizieranno a scagliarsi contro gli esseri umani? Perché è quello che sicuramente accadrà!

Extant va in onda il mercoledì alle 10 p.m. ET su CBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli