Eva Longoria e Albert Kim progettano una nuova serie per The CW

eva-longoria-latest-wallpaperNikita terminerà con la prossima stagione, ma c’è uno showrunner che sta già guardando al futuro: il nuovo progetto sarà un’altra serie per la CW.

Stando a quanto riporta Deadline, Albert Kim, produttore esecutivo di Nikita, farà coppia con Eva Longoria per una nuova serie a sfondo legale e incentrata su un complotto.

Scritto da Kim e prodotto dalla Longoria e da Ben Spector, la serie ancora senza titolo seguirà le vicende di una donna incarcerata per un duplice omicidio che non ha commesso: la protagonista ottiene una laurea in legge mentre è ancora dietro le sbarre e riesce a guadagnarsi la libertà, per poi entrare a far parte del potente studio legale che ritiene essere al centro del complotto che l’ha incastrata.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli