Episodi shock, finali di stagione ed interrogativi

[ATTENZIONE! ARTICOLO AD ALTO CONTENUTO DI SPOILER!]

Abbiamo delle domande e, forse, voi avete le risposte! Dopo l’ennesima dose settimanale di TV, ci stiamo facendo domande a destra e sinistra su alcuni show, tra cui Mad Men, Arrow, Criminal Minds e The Big Bang Theory!

Hannibal-Season-2-Episode-11-Will-Hannibal1 | Quanto siete stati sollevati nel vedere che Will non ha davvero ucciso Freddie Lounds in Hannibal? Avete trovato il banchetto a base di uccellini annegati e flambé di Hannibal e Will inquietante quanto gli omicidi di esseri umani? E (ambasciator non porta pena!) c’era qualcosa di leggermente omoerotico nel modo in cui la suddetta cena è stata presentata sullo schermo?

2 | Art di Orphan Black non ferma la folle e bionda Sarah, sosia di Elsa di Once Upon a Time, dallo scappare dalla fattoria attraverso un campo…? Per quale motivo, esattamente?

3 | C’è nessuno tra i fans di Once Upon a Time che ha pensato per un momento che l’antagonista della stagione 4 che è emerso da quella viscida sostanza luccicante fosse il T-1000 di Terminator? O pensavate fosse il Genio di Aladdin? Inoltre, dal momento che Emma è così esperta di Ritorno al Futuro, non avrebbe dovuto sapere che non sarebbe stato saggio non solo salvare uno sconosciuto nel passato ma anche portarlo nel nostro regno nel 2014?

4 | Qual è stato lo shock più grande dell’episodio di Mad Men della scorsa settimana? Il fatto che Ginsberg si sia amputato un capezzolo o la threesome di Don?

5 | Se la miniserie Rosemary’s Baby ha a disposizione due serate e quattro ore di spazio televisivo, perché durante tutto il primo episodio di domenica non è successo praticamente niente?

6 | ABC non ha imparato nulla dalle lotte di rating che si verificano quando si mettono a confronto Cougar Town e Trophy Wife, dato che sono stati aggiunti Selfie e Black-ish alla programmazione autunnale?

7 | In Castle com’è possibile che la polizia degli Hamptons 1) abbia dedotto che è stata Kate Beckett a chiamare e 2) abbia rintracciato il suo numero così in fretta che lei arriva sulla scena quando le fiamme sono ancora al massimo?

8 | Il potenziale affittuario di About a Boy sapeva che avrebbe dovuto strappare solo la parte finale dell’inserzione, invece di intascarsi tutto quanto? Inoltre, possiamo presentare una petizione a NBC per una versione scaricabile di What Makes You Beautiful interpretata da David Walton e Minnie Driver nel finale?

Bex-You-300x1679 | Quale apparizione più gradita di Rebekah (The Originals) che scende dalla macchina?

10 | Caro Supernatural, puoi smettere di uccidere i nostri personaggi femminili preferiti, per favore? (RIP Tessa)

11 | Quand’è stata l’ultima volta che NCIS, CSI o Criminal Minds hanno concluso la stagione con un cliffhanger da questione-di-vita-o-di-morte? (Era magari contro la legge di CBS? Solo NCIS: LA se l’è ricordato quest’anno?)

12 | Person of Interest vi ha fatto ridere un po’ quando Control (interpretata da Camryn Manheim) ha iniziato a fare l’arringa in “tribunale” non troppo diversamente da Ellenor Frutt di The Practice?

13 | Se sei Deeks di NCIS: LA, probabilmente non ti dispiace prendere a cuor leggero un pugno da donne che hanno l’aspetto di Daniela Ruah e Mercedes Masohn, giusto?

14 | State sperando che l’esplosivo finale di Chicago Fire abbia risparmiato tutti i personaggi? O pensate che al gruppo farebbe bene essere ridimensionato?

15 | La rissa May/Ward in Agents of S.H.I.E.L.D. ha per sempre ridefinito la frase “Non c’è furia peggiore di quella di una donna oltraggiata (sul piano professionale e personale)”?

16 | Riguardo all’anello che Deacon ha dato a Rayna in Nashville, un lettore di TVLine dice: “Lo aveva gettato via! Lo aveva gettato nel cumulo commemorativo sul luogo dell’incidente all’inizio della stagione. Immagino che dobbiamo supporre che sia tornato a ripescarlo?”.

17 | Quanto è stato fortunato Malcolm di Arrow per il fatto che la figlia Thea non abbia scelto di sparare alla testa? (John Barrowman ha risposto a questa domanda per noi: “Aveva pensato di sparare al cuore”) E l’idea di più flashback di Oliver nella stagione 3 vi rende felici o non vi piace? Per concludere, ora che abbiamo avuto del tempo per calmarci, siamo d’accordo sul fatto che la tattica di usare il “Ti amo” come esca sia stata in realtà furba? Ha aperto una porta nella narrazione e lasciato spazio per trovare un po’ di verità nella finta confessione di Oliver.

18 | Perché, perché, perché Suburgatory lascia la sua shippabile coppia adulta — George e Dallas — in uno straziante limbo mentre i due sfortunati teenager Tessa e Ryan si sono ricongiunti, quando non c’è alcuna garanzia che ci sia una stagione 4 che dia degna conclusione a tutto quanto?

19 | Il fatto che Paige di The Americans abbia origliato la conversazione telefonica dei suoi genitori usando la linea del piano di sopra – e, soprattutto l’abilità con cui ha furtivamente riagganciato — ha fatto venire a qualche figlio degli anni Ottanta un po’ di nostalgia per quando si impicciava dei fatti altrui da bambino?

20 | Quando giovedi Al Roker di Today ha chiesto a Patrick J. Adams e Gabriel Macht di Suits “Che cosa avete imparato sui completi?”, non è forse stato fortunato che entrambi gli attori abbiano gestito la domanda idiota con tanta classe?

21 | Che cosa farà Matt di The Vampire Diaries ora che non c’e più il Mystic Grill in cui andare a lavorare?!

22 | Ora che è super ufficiale, il fidanzamento di The Big Bang Theory significa che un giorno potremmo sentire il cognome di Penny pronunciato alla cerimonia? E, anche se siamo stati felici di vedere Sheldon spiccare il volo, dobbiamo davvero credere che fosse a suo agio nell’utilizzare i trasporti pubblici e mettersi in viaggio di sua spontanea volontà verso una nuova città?

23 | Amiamo Elementary e sappiamo che è capace di “grandi” episodi — ad esempio quello con il ritorno di Moriarty —, quindi perché il finale della stagione 2 è stato così soporifero?

24 | Ora che All of Me di John Legend è stata cantata in Glee, American Idol e The Voice, possiamo ufficialmente ritirare la canzone dalla TV?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli