E!online| Spoiler su Revenge, Arrow, The Originals, Reign e molti altri!

rs_560x415-140513130203-1024.spoiler-chat

Come saprete questa è la settimana più piena, televisivamente parlando!
Siamo a metà dello svolgimento degli Upfronts 2014, ovvero il momento in cui i 5 network svelano i loro palinsesti e serie televisive che vedremo prossimamente… Ma anche gli show di maggiore successo vedono in questa settimana il loro “season finale”! Questa settimana vi daremo scoop sul finale di Arrow e su cosa ci attende nella prossima stagione di The Originals. Inoltre abbiamo anche scoop su Revenge, Reign, Grimm e altri….

Sophie: Avremo scene tra Alicia e Kalinda in The Good Wife? Mi manca il Kalicia.
Spiacente ma no, niente Kalicia, ma abbiamo girato la tua richiesta ai co-creatori Robert e Michelle King. “Vogliamo vederle anche noi, e una parte di oro è intrinseca nel concetto dello show. Abbiamo avuto una discussione con Jules, che pensava stessimo reprimendo l’amicizia tra Kalinda/Alicia troppo velocemente,” dice Robert “Quando siamo andati a rivedere le cose, ci siamo accorti che aveva ragione. E’ un rapporto che vogliamo mantenere, ma come tutto nello show, ci sono cose che si muovono più velocemente o meno rispetto ad altre.”

Carly: Ho visto Marc Guggenheim anticipare su Twitter che qualcuno dirà “Ti amo” nel finale di Arrow. Qualche scoop a riguardo?
“Non posso rivelare nulla” ci ha detto Stephen Amell quando gli abbiamo chiesto se fosse Oliver a sganciare queste tre paroline. “Non posso dire niente su quella battuta!” Tuttavia Amell ha anticipato “Probabilmente i fans faranno sentire la propria voce maggiormente proprio durante una scena silenziosa.” Hm…

Meghan S.: Non riesco a superare il finale di Revenge! Il ritorno di David Clarke è stato fantastico! Ma adesso anche la madre di Emily ritornerà?
Kara è lì fuori da qualche parte, quindi è una possibilità reale, ci ha fatto intendere il produttore Sunil Nayar. “Sicuramente se ne parlerà durante qualche conversazione. La prossima stagione approfondirà ulteriormente la natura opposta della famiglia di Emily con quella dei Greyson, molto più di quanto abbiamo fatto finora. E’ qualcuno di cui si è parlato, di cui non sappiamo tutto, ma amiamo l’attrice e amiamo il personaggio. Chissà, potrebbe spuntar fuori da un momento all’altro.”

rs_560x415-140429132717-1024.the-originals.l42914

Debra: Il finale di The Originals è stato fantastico, forse uno dei miei episodi preferiti finora! Cosa ci attende nella stagione 2?
Dopo le streghe morte nel finale (Monique e Genevieve) i fans possono aspettarsi di conoscere una nuova strega al ritorno dello show: Lenore, una strega modello, che vedremo per la prima volta nel terzo episodio e che si dimostrerà essere, fin da subito, il nuovo nemico di Klaus.

Jessie: Grimm è uno dei miei drama preferiti. Che mi dici del finale? Con si fa a non amare David Giuntoli?!
Hai ragione, non si può non amare David Giuntoli. Abbiamo raggiunto l’attore e gli abbiamo chiesto alcuni spoiler. Dobbiamo dirvi che ha resistito molto bene, ma siamo riusciti a farci dire questo: ci sarà un enorme cliffhanger e un matrimonio. “Un sacro matrimonio avrà luogo. Ed inoltre, alcuni membri del cast principale… moriranno o non moriranno? Qualcuno avrà dei problemi a rinegoziare.”

rs_560x415-140420202221-560.Reign-jmd-042014

Dani: Reign. Reign. Reign. Ora. Ora. Ora.
OK. OK. OK. Possiamo confermare che c’è una grande morte nell’episodio finale.

Taylor: Sono molto contenta del ritorno dei miei due detective preferiti, Lindsay e Benson, ora che sia Law & Order -SVU e Chicago P.D. sono stati ufficialmente rinnovati. Cosa accadrà nel finale di P.D?
Um, molte cose . Jason Beghe ci ha detto “Sophia è spettacolare”. E l’attrice Sophia Bush ha rivelato che i fans non ne rimarranno delusi. “Quando lavori in uno show così intenso come il nostro, quando ricevi il copione dell’ultimo episodio e ne leggi l’ultima pagina e senti urlare un ‘Porca pu….a’ udibile fin non si sa dove, allora sai che qualcosa di grosso sta per accadere,” ha detto Sofia sul red carpet agli Upfronts “E’ veramente un episodio bellissimo… Apprenderemo di più sul perché Voight e Lindsay hanno il rapporto che vediamo. Scopriremo delle informazioni difficili da digerire riguardo il posto di provenienza di Lindsay, è stato un buon esercizio per me, assolutamente.”

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli