E!Online | Spoiler su AHS, Arrow, HoD, PLL e molti altri!

Nell’appuntamento con gli spoiler di oggi, avremo spoiler sul finale di Fargo, su PLL. Inoltre riveleremo qualche segreto su AHS: The Freak Show, e parleremo di una scena tagliata in Arrow…

Eric G.: Cosa puoi rivelarci del finale di Fargo?
Ti dobbiamo avvisare: gli ultimi cinque minuti di Fargo vi lasceranno estremamente…. combattuti. Ci spingiamo a dire che il colpo di scena vi lascerà insoddisfatti, e questo è un gran peccato considerando quanto dipendenti siamo stati dalla serie.

Thomas: Qualcosa su AHS: The Freak Show? Non riesco a credere che la mia regina Sarah Paulson interpreterà due ruoli! Eek!
Freak Show al momento sta reclutando cast per dei nuovi ruoli, incluso quello del comico Larry, un uomo veramente, veramente alto, descritto come un gigante buono, e Sammy, un personaggio che richiederà l’uso di protesi, e questo è tutto quello che riveleremo per adesso. (Hey, anche i giornalisti hanno i loro segreti!)

Phoebe: Ho bisogno di spoiler sulla nuova stagione di AHS! Hai qualcosa per me?!
Concordo con te sulla necessità di scoprire qualcosa in più su come The Freak Show abbia distorto in maniera terrificante i suoi protagonisti! Abbiamo raggiunto l’attrice Angela Bassett per scoprire cosa attende l’attende. “Sarà dura, molto dura superare il personaggio di Marie Laveau. E’ stata un fenomeno, veramente,” ha affermato l’ex regina del voodoo. “Tutto quello che Ryan mi ha detto è che non sarò la donna barbuta, ma, citando le sue parole, ‘è qualcuno di molto meglio, molto meglio della donna barbuta!'” Un indizio che la Bassett ha rivelato sul suo personaggio? La produzione ha chiamato per chiederle se soffrisse di vertigini! L’attrice ha detto di essere disposta a fare qualsiasi ruolo tranne uno: “spero di non essere il controllore di biglietti!”

sorayaesrtela: ci sono molte voci riguardo un bacio Olicity tagliato dal finale di stagione. Puoi dirci la verità?
Possiamo confermare che sì c’era un bacio tra Oliver e Felicity, che è stato tagliato. Ma è stato prima che Ollie rivelasse che il “Ti amo” era tutto un piano strategico (ma lo era veramente poi?!) per ingannare Slade, quindi direi che non conta, giusto? Giusto?!

Rebecca: Dammi degli spoilers su Pretty Little Liars spoilers, so che ce li hai!
Ricordate quando vi abbiamo chiesto qualche settimana fa se ai fans di PLL piacessero le torte? Bene, preparatevi, amanti di Ezria perché Marlene King ha rivelato un nuovo assaggio della coppia professore/studente preferita da tutti. “Posso dire che ci saranno due episodi nella stagione che riguardano Ezria e le torte. Dopo il centesimo episodio i due divideranno la stessa torta.” Lasceremo galoppare la vostra immaginazione, ma possiamo dirvi che non guarderete più una torta con gli stessi occhi!

Lauren: Non giudicarmi, ma sono pronto per un altro Sharknado. Che cosa sai a tal proposito?

“Si può mai essere realmente pronti per uno Sharknado?” ci ha detto la star Ian Ziering. “Devi prendere decisioni rapide in pochi istanti ed è quello che fa il mio personaggio.”

L’ex star di Beverly Hills, 90210 ci ha detto che il sequel “sarà bello come il primo, e migliore!” E anche se Syfy ha già annunciato il terzo film, lui non si sbottona più di tanto riguardo al suo coinvolgimento. “E’ bello far parte di un film d’azione, ed esserne l’eroe, soprattutto di un film che ha avuto un impatto globale.” In compenso ha già un mente dove dovrebbe essere ambientato il terzo film: “Credo dovrebbe essere in una città europea. Abbiamo così tanti fans stranieri, credo che dovremmo portare il film da loro. Pensavo non sarebbe fantastico se invece di demolirla una città, potessimo tramite uno Sharknado, ricostruirla? Non sarebbe fantastico se andassimo in Italia e uno raddrizzasse la Torre di Pisa?”

Daniel: Non postate mai nulla su The Goldbergs. Non è carino, per nulla!
Lasciaci rimediare, figlio degli anni ’80! “In ogni stagione renderemo omaggio ad uno dei film degli anni ’80 preferiti da Adam Goldberg, l’anno scorso abbiamo trattato i Goonies, quest’anno renderemo omaggio ad un film di John Hughes, e spero sia The Breakfast Club.” Queste le parole di Troy Gentile.

Leslie: Qualche scoop su Hart of Dixie? E’ uno show così carino!
Preparatevi a conoscere i vigili del fuoco volontari di Bluebell, con a capo Jaysene, lo spavaldo e sarcastico nuovo allenatore che dovrà rimettere in forma in forma i ragazzi. Hm…ci chiediamo quale dei bellissimi uomini di Bluebell vestirà meglio l’uniforme. (Speriamo tutti.)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.