E!online Spoiler | Scoop su OUAT, Revenge, PLL, Orphan Black, The Originals e molti altri!

rs_560x415-140509182804-1024.Jennifer-Morrison-Ashley-Benson-Madeline-Stowe-Tatiana-Maslany.ms.050914_copy

Nella Spoiler Chat di oggi troverete scoop su: Un nudo, un coppia di teenagers molto amata, un’agguerrita rivalità magica, e uno scioccante scambio che cambierà il corso di un’intera serie.

Rachel: Sto riguardando il finale di Once Upon a Time ininterrottamente! Qualcosa che puoi dirci sulla Season 4?
Da quello che abbiamo saputo, nella prossima stagione la rivalità tra Regina ed Emma tornerà nuovamente a farsi vedere, e sarà più accesa che mai. Regina non passerà sopra al fatto che Emma abbia distrutto la sua unica possibilità di essere felice riportando indietro Lady Marian.

Tyra: Orphan Black è meraviglioso! Per favore rivelami qualcosa sul prossimo episodio — Non ce la faccio ad aspettare!
E’ arrivato il momento che tutti aspettavamo! L’episodio di questa settimana vedrà una coppia di personaggi che abbiamo iniziato a voler vedere sin da quando abbiamo sentito le parole “seestra” (sorella) e “Condividere.” Avete capito bene, Clone Clubbers! Sabato, Felix ed Helena si troveranno finalmente faccia a faccia e sarà molto più incredibile di quanto potessimo sperare. (Potrebbe essere presente o meno della disapprovazione…) Oh e preparatevi ad un sorpresa: un sexy Paul nudo!

Lorna: Il finale di Revenge è stato completamente FOLLE! Lo show vedrà veramente Victoria come colei a caccia di vendetta?
Da quel che sappiamo noi, sì. Emily vivrà nella villa dei Grayson e Victoria sarà colei che narrerà i fatti e che vorrà vendetta, cercando di eliminare Emily/Amanda e fargliela pagare per tutto quello che ha perso a causa sua. Un gran bel cambiamento! Oh, e abbiamo saputo inoltre che un altro personaggio verrà eliminato nella prossima stagione. Si parla della più grande uscita nel cast, finora.

rs_560x415-140129145811-1024-ravenswood.ls.12914

Trisha: Parlate solo degli Emison ed Ezria nei vostri scoop su Pretty Little Liars, ma che mi dite degli Haleb?!
Ti avvisiamo, la nostra Hanna subirà un po’ di cambiamenti nella prossima stagione. Lasceremo che siano le parole del produttore esecutivo Joseph Dougherty a spiegati meglio la cosa: “Il look di Hanna si stabilizzerà, la sua attitudine pure. Caleb e Hanna sono entrambi cambiati, e hanno vissuto delle esperienze di cui l’altro non è a conoscenza. E non possono neanche parlarne, e sono entrambi sotto stress. Credo che nella loro testa entrambi pensino, riferito all’altro, ‘Riportami indietro in quel posto dove ero al sicuro.”

Chris: Stavo per svenire dall’emozione quando ho saputo che The Comeback tornerà. Cosa avrà in mente di fare Val?
Per prima cosa, un plauso per i tuoi gusti televisivi. Poi preparati a vedere nuove e giovani facce quando Valarie Cherish (Lisa Kudrow) ritornerà nelle nostre vite. Siamo particolarmente elettrizzati da Travis, un collegiale che avrà una forte presenza nella nuova stagione, nonostante la sua attitudine da snob. Che possa essere il nuovo toy boy di Francesca adesso che è cresciuta? Non lo possiamo dire…

Delilah: Qualcosa su The Originals? E’ il mio show preferito e ho bisogno di scoop!
Abbiamo avuto modo di parlare con Joseph Morgan, e seppur comprensibilmente non abbia potuto rivelare molto sul finale, ci ha detto che se l’ultimo episodio vi è sembrato straordinario il finale “andrà ben oltre.” Il bellissimo attore ha rivelato, “E’ un episodio pazzesco, e molto terrificante. E’ un episodio pauroso,” il che ha anche senso considerando che è stato diretto dallo stesso tizio che ha diretto l’episodio dell’ospedale agli inizi di questa stagione di TO. “Non credo rimarrete delusi,” promette Morgan. “Finiremo in maniera incredibile”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.