Enlisted | Un veterano di Hart of Dixie nel cast

1

Ora come ora Ross Philips non è più a Bluebell.

Il mattatore di Hart of Dixie ricoprirà un ruolo ricorrente nella commedia Fox Enlisted, secondo quanto ha scoperto TVLine.
Philips – che continuerà anche a recitare nella serie di The CW – entra nella sticom militare prodotta da Kevin Biegel e Mike Royce nei panni di un inesperto 2° luogotenente di nome Schneeberger che ha un’altissima opinione di sé stesso. Il compiaciuto personaggio si scontrerà con Pete (Geoff Stults) e legherà invece con Jill (Angelique Cabral).

La premiére di Enlisted andrà in onda venerdì 10 gennaio, alle 9:30/8:30c.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli