Home Altro Enlisted | Brandon Routh è stato “arruolato”

Enlisted | Brandon Routh è stato “arruolato”

0
Enlisted | Brandon Routh è stato “arruolato”

Enlisted-Superman-Brandon-Routh-dans-la-nouvelle-comedie-militaire_referenceNiente meno che Superman potrebbe rompere un nascente idillio nella nuova serie Fox Enlisted (la cui premiere andrà in onda oggi, venerdì, alle 9:30/8:30 c).

E’ stato confermato a TVLine che Brandon Routh comparirà in almeno due episodi dello show a tema militare vestendo i panni del sergente Brandon Stone un soldato che, anche se è stato impiegato all’estero di recente e adesso è un avversario del personaggio interpretato da Chris Lowell, il caporale Derrick Hill, stava per sposare l’amore di quest’ultimo (interpretata da Jessy Hodges, della serie web Anyone But Me).

E’ stato proprio Routh a parlare del suo nuovo lavoro, durante una recente serata, ma non ha dato ulteriori dettagli.

Oltre ad aver ricoperto il ruolo di Clark Kent nel film del 2006 Superman Returns, in televisione Routh ha recitato in Chuck, nella sitcom della CBS Partners e nella serie Chosen. Lo vedremo anche in uno dei prossimi episodi di The Millers.

Non vorremmo essere ripetitivi, ma la premiere di Enlisted andrà in onda questo venerdì, dopo Raising Hope.

Fonte

Previous article HBO | Le date di inizio di Game of Thrones, True Detective, Veep, Vice
Next article Enlisted | Dinamiche tra fratelli in atto
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here