Empire | Una star di Men at Work in un ruolo ricorrente

empire-season-2-cast-adam-busch-gay-photographerAdam Busch di Men at Work si unirà al cast della seconda stagione in un ruolo ricorrente e sembra che il suo personaggio potrebbe non badare troppo al confine tra i suoi doveri professionali e le sue predilezioni personali.

Secondo Deadline, Busch interpreterà “Chase One, un artista gay dotato e all’avanguardia che farà un photoshoot ed è infatuato della star del servizio.”

La star è Jamal? O Hakeem? O qualcun altro della rosa di Empire? Dobbiamo aspettare e vedere.

Busch, che ai tempi ha avuto un ruolo in Buffy the Vampire Slayer insieme al produttore esecutivo di Empire, Danny Strong, si unisce a una lunga lista di guest star per la seconda stagione, inclusa la vincitrice dell’Oscar Marisa Tomei (nei panni di Mimi Whiteman, una capitalista lesbica che viene coinvolta nei drammi della famiglia Lyon), Andre Royo di The Wire (come avvocato di Lucious), Adam Rodriguez di CSI: Miami, Kelly Rowland delle Destiny’s Child, l’attore Chris Rock, la superstar dell’R&B Alicia Keys e il dio del rock Lenny Kravitz. Gabourey Sidibe e a Ta’Rhonda Jones, che interpretano Becky e Porsha, rispettivamente le assistenti di Lucious e Cookie, sono state promosse a regular già in aprile.

Inoltre, Deadline aggiunge che Busch avrà un ruolo anche nel prossimo show di USA Network, Colony, nei panni di un insegnante di scienze infelice con il nuovo curriculum alieno.

Secondo voi, di chi si sarà infatuato il personaggio di Busch? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,116FollowersFollow

Ultimi Articoli