Empire | Spoiler sulla Seconda Stagione

EMPIRE: Jamal (Jussie Smollett) receieves a gift from Lucious in the special two-hour “Die But Once/Who I Am” Season Finale episode of EMPIRE airing Wednesday, March 18 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. CR: Chuck Hodes/FOX

Cookie Lyon potrebbe non essere ancora per molto la regina indiscussa di Empire.

I produttori dello show sono a caccia di un’attrice dal volto giovane per ricoprire un ruolo ricorrente, potenzialmente il personaggio di Betty Barz, “una rapper teenager volubile e schietta” potrebbe essere introdotto nella premiere in onda il 23 Settembre (FOX), intitolata “The Devils are here”, così ha rivelato in esclusiva TVLine.

Betty, anche conosciuta come “Betty Gathers” e “The Queen O’ 16S” viene descritta come un afroamericana “una stron** sfacciata”, considerata una sorta di eroina nel luogo da cui proviene ovvero dal quartiere di “Brownsville-Never-Ran-Never-Will, Brooklyn”. Il suo innegabile talento l’ha portata a conquistare “più battaglie rap e più ragazze del migliore dei rap del suo quartier”. (Immaginiamo che “conquistare più ragazze potrebbe indicare che il nuovo personaggio sia lesbica ma forse significa solo che la maggioranza del suo pubblico è composta da donne?).
Senza contare il fatto che Betty è una persona “sveglia carismatica e con una propensione alla vita del ghetto”, la strada per una possibile celebrità potrebbe forse passare attraverso un accordo, non necessariamente tutto rose e fiori, con il nuovo CEO della Empire Entertainment, che potrebbe farle fare la svolta decisiva di allontanarsi dalla strada?
Alcuni dei suoi comportamenti potrebbero essere attribuiti al fatto di essere la figlia di un Signore della droga; “Pops”, si scopre, è l’unica persona che potrà farla azzittire, l’unica persona a tenere testa alla sua testarda figlia.

La stagione 2 di Empire è stata scritta dai produttori esecutivi Danny Strong e Ilene Chaiken.
Tra le altre star dello show ci sono ospiti confermati come l’ex di CSI: Miami‘s Adam Rodriguez, il comico Chris Rock, la sueprstar R&B Alicia Keys ed il dio del rock Lenny Kravitz.

Inoltre, Gabourey Sidibe e Ta’Rhonda Jones, che interpretano Becky e Porsha rispettivamente le assistenti di Lucious e Cookie sono state promosse a regolari della serie, come ha annunciato in esclusiva ad aprile TVLine.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli