Empire | Rinnovato per una terza stagione!

empire

Il regno continuerà ad esistere: Fox ha rinnovato il drama Empire per una terza stagione!

Il network ha rinnovato in anticipo la serie, che ha raccolto 21.2 milioni di spettatori attraverso varie piattaforme e un rating di 7.3 nella fascia di adulti 18-49 per la sua seconda stagione, inclusi i playback DVR. In più Empire è stata l’unica serie broadcast a guadagnarsi una nomination ai Golden Globes come best drama, mentre la star Taraji P. Henson ha vinto un Globe come best leading actress in un drama TV.

Empire è partito nel midseason dello scorso anno su Fox, ed è subito diventato un fenomeno a livello di rating. La Fox l’aveva quindi aggiunto al suo calendario autunnale per questa stagione. I rating sono rimasti alti, anche se i numeri sono leggermente calati verso il finale invernale rispetto ai precedenti. La serie tornerà il 30 marzo, e verrà di nuovo accoppiata ad American Idol, che nella scorsa stagione ha fatto un ottimo lavoro di traino.

Empire vede Terrence Howard e Henson al vertice della famiglia Lyon, mentre Jussie Smollett, Bryshere “Yazz” Gray e Trai Byers interpretano i loro figli. L’alto profilo della serie ha fatto in modo che ci fossero molte comparsate famose, fra cui Mary J. Blige, Vivica A. Fox, Ludacris, Marisa Tomei e Chris Rock, mentre la prima colonna sonora di Empire, intitolata con molta fantasia Empire: Original Soundtrack From Season 1, è stata nominata ai Grammy.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli