Empire | Rafael de la Fuente conferma il suo ritorno nella seconda stagione

empire-season-2-rafael-de-la-fuente-returning-michael-jamalSembra che la seconda stagione vedrà Jamal e Micheal a buon punto nella loro altalenante storia d’amore.

Rafael de la Fuente – che è uscito dalla vita di Jamal e dallo show di Fox nel settimo episodio della prima stagione – ha confermato a TVLine che non solo tornerà nella première della seconda stagione, ma ha già girato quattro episodi.

“Non vedo l’ora che il pubblico veda la nuova dinamica tra Jamal e Michael,” ha detto l’attore a TVLine durante il red carpet della première di Empire a New York. “Penso che piacerà molto.”

Mentre de la Fuente non condivide nessun dettaglio sul loro ritrovo, ha accettato di descrivere il loro rapporto in tre parole: “Sexy,” “inaspettato” e “vero amore.”

Per quanto riguarda la loro rottura durante la prima stagione – e il modo in cui Jamal ha fatto coming out durante l’episodio successivo – de la Fuente ha detto che il suo personaggio “è fiero del coming out di Jamal, perché Michael è un difensore dei diritti LGBT. Ma una parte di lui è delusa dal fatto che lui abbia deciso di farlo dopo la loro rottura. Fa un po’ male.”

De la Fuente ha anche detto che il pubblico dovrà aspettarsi una dinamica “molto divertente” tra Michael e la madre di Jamal, Cookie (Taraj P. Henson).

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli