Empire | Rafael de la Fuente conferma il suo ritorno nella seconda stagione

empire-season-2-rafael-de-la-fuente-returning-michael-jamalSembra che la seconda stagione vedrà Jamal e Micheal a buon punto nella loro altalenante storia d’amore.

Rafael de la Fuente – che è uscito dalla vita di Jamal e dallo show di Fox nel settimo episodio della prima stagione – ha confermato a TVLine che non solo tornerà nella première della seconda stagione, ma ha già girato quattro episodi.

“Non vedo l’ora che il pubblico veda la nuova dinamica tra Jamal e Michael,” ha detto l’attore a TVLine durante il red carpet della première di Empire a New York. “Penso che piacerà molto.”

Mentre de la Fuente non condivide nessun dettaglio sul loro ritrovo, ha accettato di descrivere il loro rapporto in tre parole: “Sexy,” “inaspettato” e “vero amore.”

Per quanto riguarda la loro rottura durante la prima stagione – e il modo in cui Jamal ha fatto coming out durante l’episodio successivo – de la Fuente ha detto che il suo personaggio “è fiero del coming out di Jamal, perché Michael è un difensore dei diritti LGBT. Ma una parte di lui è delusa dal fatto che lui abbia deciso di farlo dopo la loro rottura. Fa un po’ male.”

De la Fuente ha anche detto che il pubblico dovrà aspettarsi una dinamica “molto divertente” tra Michael e la madre di Jamal, Cookie (Taraj P. Henson).

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.