Empire | Nuovo trailer per il ritorno primaverile

16224-news-empire
Empire non tornerà fino alla fine di Marzo ma la famiglia Lyon è pronta a far sentire la sua presenza, prima con un annuncio che il rapper Xzibit sarà guest star nello show come rivale di Lucious (Terrence Howard) e ora con un trailer.

Lucious sembra non averne mai abbastanza, quando lo avevamo visto l’ultima volta era stato appena disconosciuto da suo figlio Hakeem e rimosso dalla carica di Presidente di Empire grazie al colpo basso della panterona Camilla (Naomi Campbell.)

Nel video rilasciato giovedì, Hakeem sembra essere a capotavola, mentre Cookie (Taraji P. Henson) e l’ex marito Lucious sembrano adesso più amici e teneri l’uno con l’altro. Potrebbe esserci una riconciliazione in vista? Altre domande che nascono osservando il video sono: Possiamo dedurre dallo svenimento di Andre (Trai Byers) che Rhonda Kai e il loro figlio non abbiano superato lo spintone dell’intruso mascherato? Ed in fine, ma non certo meno importante, dov’è la nostra ragazza Porsha (Ta’Rhonda Jones)?!

VIDEO

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli