Home Altro Empire | Il primo poster della Terza Stagione

Empire | Il primo poster della Terza Stagione

0
Empire | Il primo poster della Terza Stagione

empire
Bene, sembra che stiano andando d’accordo!

EW ha in esclusiva le immagini del poster della Terza Stagione di Empire che vede ritratta la litigiosa coppia Lucious (Terrence Howard) e Cookie Lyon (Taraji P. Henson, che si è guadagnata giovedì una candidatura all’Emmy per la sua performance).

Nel finale della stagione 2, Lucious è stato costretto a sposare Anika (Grace Gealey) per impedirle di testimoniare contro di lui, il che ha infastidito a dir poco, Cookie, che ha compiuto un’uscita di scena magistrale prima che i due pronunciassero il Sì.
empr_s3_onesheet_322_400dpi_rgb_v10_cropped_f32
La terza stagione di Empire debutterà il 21 Settembre alle 9pm su FOX.

Fonte

Previous article Shameless | In arrivo un nuovo personaggio
Next article The Fosters | Callie e i fantasmi del suo passato
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here