Empire | Eva Longoria per un ruolo da cattiva


Eva Longoria cercherà di andare a cena con l’ex di Cookie.

La veterana di Desperate Housewives si unirà all’attuale terza stagione di Empire per una storia che si svilupperà su più episodi, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Interpreterà Charlotte Frost, la formidabile presidente della Commissione Giochi dello Stato che avrà il potere di creare o distruggere il sogno di Lucious (Terrence Howard) di espandere Empire fino a Las Vegas. Il punto di svolta? Sotto l’attraente superficie Charlotte ha una forza oscura e corrotta.

Longoria ha recentemente lavorato in Telenovela, la commedia di breve vita di NBC.

Empire, per il quale è stata già commissionata la quarta stagione composta da 18 episodi, riprenderà con la terza stagione mercoledì 22 marzo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli