Empire | Chi interpreterà French Montana nella stagione 3?

french-montana

Il finale della stagione 2 di Empire è stato caratterizzato da una serie di colpi di scena, tra cui il matrimonio di Lucious (Terrence Howard) e Anika (Grazia Gealey) e la sua potenziale morte per mano di una Rhonda (Kaitlin Doubleday) in cerca di vendetta.

Cos’hanno dunque in mente i produttori per la stagione 3? EW può confermare in esclusiva che il rapper (ed ex-fidanzato di Khloe Kardashian) French Montana apparirà nella premiere della stagione 3 nel ruolo del magnate della musica Vaughn, un membro della potente cerchia ristretta di Lucious Lyon. Potrebbe essere un potenziale interesse amoroso per Cookie (Taraji P. Henson)?

Giovedì, il co-creatore della serie Lee Daniels ha anticipato la comparsa di Montana – così come quella del rapper Birdman, che interpreta se stesso – sul suo account.

#setlife #empireseason3 director @sanaahamri 👊🏿

Una foto pubblicata da Lee Daniels (@theoriginalbigdaddy) in data:

Empire torna mercoledì 21 settembre alle 9 p.m. ET su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli