Elizabeth Hurley scelta da E! per il pilot di The Royals

1406ae754581cdc0ab93eeca3a5aa22f_662x0Stando a quanto riporta Deadline, E! avrebbe affidato ad Elizabeth Hurley un ruolo nel pilot di The Royals.

La futura serie di sapore un po’ amletico è un progetto dei produttori di One Tree Hill Mark Schwahn, Brian Robbins e Joe Davola ed è descritta come un dramma contemporaneo che ruota intorno ad un’immaginaria famiglia reale.

La supermodel adesso attrice interpreta la “sexy, infida e tormentata” Regina Helena che sta combattendo il dolore per la morte del suo primogenito e cerca di far naufragare la relazione tra il figlio mezzano e la sua ragazza americana.

La Hurley ha recitato anche in Gossip Girl e nello sfortunato reboot di Wonder Woman della NBC.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli