Elite 4 – Ecco le foto dei nuovi attori

Elite 4 Ecco le foto dei nuovi attori

È ormai noto da tempo che nella prossima stagione di Elite, la quarta, ci sarà un grande ricambio generazionale.

Più di qualcuno dei volti noti che abbiamo imparato ad amare nelle prime tre stagioni della serie spagnola di Netflix non tornerà, dopo che i relativi personaggi hanno ottenuto il diploma, dunque ci sarà spazio per nuovi (e si spera interessanti) personaggi.

Ma chi saranno queste nuove aggiunte al cast?

Le prime foto hanno iniziato a fare il giro del web, svelando i primi quattro nuovi ingressi: Manu Rios, Diego Martin Gabriel, Martina Cariddi e Carla Diaz.

Elite 4 Ecco le foto dei nuovi attori

Manu Rios


Diego Martin Gabriel


Elite 4 Ecco le foto dei nuovi attori

Martina Cariddi


Carla Diaz


Ancora non sono noti i dettagli riguardanti i personaggi che questi nuovi attori del cast di Elite 4 interpreteranno, ciò che sappiamo per certo è che tre di essi saranno adolescenti, mentre uno, quello interpretato da Diego Martin Gabriel, sarà un adulto (se professore o genitore ancora non lo sappiamo).

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli