Elementary | Un nuovo ruolo per Stuart Townsend

Stuart-Townsend-ElementaryStuart Townsend ha ottenuto una storia su più episodi in Elementary, così ha appreso in esclusiva EW.

L’ex di Betrayal, i cui lavori includono anche The League of Extraordinary Gentlemen e Queen of the Damned, interpreterà il nuovo capo di Joan, Del. Quando Watson inizierà un lavoro come investigatrice per un’azienda internazionale, lo farà per cercare un po’ di aria nuova nei vari casi ma in realtà sarà il nuovo supervisore a mostrarsi la cosa più interessante del lavoro.
“Scopriremo che l’azienda ha assunto Joan per dei piccoli casi, che dovrebbero essere degli incentivi per spingerla poi a collaborare con loro in modo permanente,” così ha raccontato il produttore esecutivo Rob Doherty. “Quando incontreremo il personaggio di Stuart, Sherlock apprenderà per la prima volta e si troverà a dover fare i conti con cosa ciò potrebbe significare per le dinamiche con la sua partner.”

Del potrebbe essere un interesse amoroso per Joan, che sta già frequentando Andrew (Raza Jaffrey)? “Avete visto Stuart Townsend?” ha esclamato Doherty. “Era Dorian Grey santo cielo! Non dirò che non sarà un interesse di qualche genere.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.