Elementary | Un nuovo ruolo per Stuart Townsend

Stuart-Townsend-ElementaryStuart Townsend ha ottenuto una storia su più episodi in Elementary, così ha appreso in esclusiva EW.

L’ex di Betrayal, i cui lavori includono anche The League of Extraordinary Gentlemen e Queen of the Damned, interpreterà il nuovo capo di Joan, Del. Quando Watson inizierà un lavoro come investigatrice per un’azienda internazionale, lo farà per cercare un po’ di aria nuova nei vari casi ma in realtà sarà il nuovo supervisore a mostrarsi la cosa più interessante del lavoro.
“Scopriremo che l’azienda ha assunto Joan per dei piccoli casi, che dovrebbero essere degli incentivi per spingerla poi a collaborare con loro in modo permanente,” così ha raccontato il produttore esecutivo Rob Doherty. “Quando incontreremo il personaggio di Stuart, Sherlock apprenderà per la prima volta e si troverà a dover fare i conti con cosa ciò potrebbe significare per le dinamiche con la sua partner.”

Del potrebbe essere un interesse amoroso per Joan, che sta già frequentando Andrew (Raza Jaffrey)? “Avete visto Stuart Townsend?” ha esclamato Doherty. “Era Dorian Grey santo cielo! Non dirò che non sarà un interesse di qualche genere.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli