Home News Elementary | Un ex di Smash sarà il nuovo ragazzo di Joan

Elementary | Un ex di Smash sarà il nuovo ragazzo di Joan

0
Elementary | Un ex di Smash sarà il nuovo ragazzo di Joan

raza-jaffrey-shows-off-stage-skills-on-smash-6v1btoat-x-largeSia Sherlock che Watson approderanno alla terza stagione di Elementary con dei nuovi compagni.

Dopo aver riportato che Ophelia Lovibond è stata ingaggiata per interpretare l’apprendista di Holmes, TVLine ha saputo anche che Raza Jaffrey di Smash sarà il nuovo ragazzo di Joan.

L’Andrew di Jaffrey è descritto come l’anti-Sherlock, un’oasi di normalità in una vita piena di stranezze e drama. Sherlock, che sta cercando di rientrare nelle grazie di Joan dopo aver passato quasi un anno lontano da Londra, all’inizio ci andrà piano con Andrew. Riuscirà però a contenere per poco il suo temperamento.

Oltre a Smash, Jaffrey è comparso in Once Upon a Time in Wonderland e nello spy drama BBC Spooks (aka MI-5). Lo vedremo anche nella quarta stagione di Homeland, nei panni di un tenente colonnello dell’intelligence in servizio in Pakistan.

La terza stagione di Elementary partirà il 30 ottobre sulla CBS.

Fonte

 

Previous article Transparent | Un “film di cinque ore” o una dramedy di 10 episodi
Next article USA ordina il pilot del drama Mr. Robot con lo stesso produttore esecutivo di True Detective
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here