Elementary | Stagione 4: John Noble sarà il padre di Sherlock — e un regular della serie

johnnoble_dw

Risolto il mistero di Elementary: l’attore di Fringe e Sleepy Hollow, John Noble, interpreterà il padre ricco e separato di Sherlock Holmes, quando il drama della CBS tornerà questo autunno con la stagione 4.

E i produttori hanno chiaramente grandi progetti per Noble, poiché si unirà al cast non come guest star ma come un regular a tutti gli effetti.

Il mese scorso il produttore esecutivo Rob Doherty ha confermato a TVLine che “è tempo” per l’anziano Holmes di riunirsi con il figlio (interpretato da Jonny Lee Miller). “Mi piacerebbe molto incontrare papà ed esplorare questa dinamica molto complicata che abbiamo accennato nelle ultime due stagioni”, ha detto. “C’è molto da dire su una storia a lungo termine su Sherlock e suo padre e su tutto ciò che sta tra di loro”.

Secondo la CBS, Mr. Holmes arriverà a New York nella premiere della stagione 4 “per affrontare le conseguenze della recente ricaduta di suo figlio”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli