Elementary | Nelsan Ellis di True Blood sarà Shinwell Johnson

'Little Boxes' film premiere, Tribeca Film Festival, New York, America - 15 Apr 2016

Nelsan Ellis di True Blood sta per affondare i denti in un ruolo vecchio di 100 anni.

L’attore si unisce alla stagione 5 di Elementary per un arco di tre episodi nel ruolo di Shinwell Johnson, un personaggio apparso per la prima volta nel racconto del 1924 “The Illustrious Client” di Sir Arthur Conan Doyle.

sherlock__shinwell_johnson_by_roberthack-d3eniy8

La versione moderna di Elementary vede Shinwell come un ex spacciatore di droga che lotta per riprendere in mano la sua vita dopo un lungo periodo in carcere. Un paziente chirurgico di Watson (Lucy Liu) più di un decennio fa, Shinwell riappare nella sua vita come un utile informatore in un’indagine per omicidio. Inizia a lavorare con Sherlock e Joan, sfruttando vari collegamenti illeciti del suo passato per aiutare la coppia a risolvere dei casi. Ma più tempo passa a navigare la malavita di New York, più rischia di ricadere nella vita che così disperatamente tenta di lasciarsi alle spalle.

Ellis debutterà come Shinwell nella premiere della stagione 5 di Elementary domenica 2 ottobre alle 10/9c.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli