Elementary | John Noble non tornerà come regular nella stagione 5

elementary-john-noble-leaving

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sull’episodio finale di domenica di Elementary

La storia di Morland Holmes in Elementary è giunta alla fine – per adesso.

TVLine ha scoperto che John Noble non tornerà come regular nella stagione 5 del drama CBS.

Dopo aver preso il controllo dell’organizzazione di Moriarty al fine di proteggere Sherlock e Joan, l’anziano Holmes ha detto addio a New York durante il finale della stagione 4 andato in onda domenica.

“Il nostro piano è sempre stato quello di avere John a bordo per la stagione 4”, e dopo sarebbe uscito di scena, ha detto a TVLine il produttore esecutivo Rob Doherty. “Abbiamo voluto Morland – e, per estensione, John – per aiutarci a definire la stagione 4, ed è quello che ha fatto. Abbiamo raccontato la lunga storia che volevamo raccontare, ma abbiamo anche avuto modo di trattare molte storie minori tra Sherlock e suo padre, e poi Morland che cerca di creare un rapporto con Joan. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo deciso di fare”.

Doherty aggiunge, “Abbiamo anche lasciato la porta aperta per un ritorno di John l’anno prossimo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli