Elementary | Da True Blood un informatore per Watson

elementary-nelsan-ellis
La nuovissima talpa di Sherlock e Watson viene direttamente dai libri.

Nella prossima stagione di Elementary, la quinta, il veterano di True Blood Nelsan Ellis debutterà nel ruolo di Shinwell Johnson, un personaggio creato dall’autore di Sherlock Sir Arthur Conan Doyle nella storia breve datata 1924 intitolata “Il cliente illustre”. L’interpretazione moderna dell’ex criminale, come si può vedere nell’immagine qui sopra, vedrà il personaggio cercare di riprendersi la propria vita dopo una lunga permanenza in prigione per possesso di droga.

La stagione 5 del drama di CBS debutterà domenica 2 ottobre e vedremo Shinwell fare leva sulle sue connessioni criminali per aiutare Watson (Lucy Liu) a risolvere un omicidio.

La informazioni saranno giuste, perché lei convincerà Holmes a inserire Shinwell nel famoso libro paga (Ellis apparirà almeno in tre episodi).

Questa storia segna il più importante dei lavori per Ellis in televisione dopo essere apparso per sette stagioni in True Blood, conclusosi due anni fa.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli