Elementary | 2 nuove Guest star nella Terza Stagione

140724elementary-walger-orth1_300x206

L’ex di Lost Sonya Walger e Zak Orth da Revolution sono approdati a dei ruoli come ospiti di Elementary , così TvGuide.com ha appreso in esclusiva.

Walger interpreterà Angela White, un’assistente dell’Avvocato di Stato, il cui caso perde le basi accusatorie in seguito all’uccisione del suo assistito. Un persecutore davvero tosto molto concentrata sulla sua carriera politica, le ambizioni di Angela potrebbero subire una battuta d’arresto quando Sherlock (Johnny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) scopriranno delle attività che lei ha difficoltà a spiegare.
Nel frattempo, Orth interpreterà Gabe Coleman, un padre stravolto da una tragedia familiare. Sherlock e Joan sospettano che Gabe possa essere connesso ad un paio di omicidi, ma il suo vero ruolo, e i veri motivi, si scopriranno essere più complicati di quanto inizialmente creduto.

Orth e Walger si uniscono ad una lista di ospiti famosi che faranno una fermata a Elementary nella prossima stagione, incluso Gina Gershon, Raza Jaffrey e la nuova arrivata Ophelia Lovibond.
Orth e Wlager appariranno la prima volta nell’episodio 2.

Elementary ritornerà Giovedì 30 Ottobre alle 10 PM sulla CBS.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli