Electric Dreams | Il ritorno di Bryan Cranston

Bryan Cranston

L’attore di Breaking Bad, Bryan Cranston, tornerà in TV con Electric Dreams: The World of Phillip K. Dick una serie antologica basata sul lavoro del leggendario scrittore sci-fi. La serie sarà scritta e prodotta da Ronald D. Moore di Outlander e da Michael Dinner di Justified.

Cranston avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

I dettagli del progetto sono pochi, in quanto si è ancora alle fasi iniziali. Sarà una co-produzione Angloamericana tra Channel 4 e Sony Picture Television. Ognuno dei 10 episodi sarà una storia a sé. Electric Dreams non ha ancora un network americano. Un altro adattamento di Phillip K. Dick, The Man in the High Castle, riprenderà, con la seconda stagione su Amazon verso la fine dell’anno.

Cranston, che ha finito il suo lavoro nei panni di Walter White in Breaking Bad nel 2013, apparirà anche nella serie, prossimamente in onda per Amazon, Sneaky Pete, anch’essa una produzione di Sony Picture Television di cui lui stesso è produttore esecutivo. Nel film tv di HBO, All The Way, che andrà in onda il 21 maggio, ha vestito i panni del presidente Lyndon B. Johnson. Ha vinto un Tony per la sua performance nel ruolo a Broadway nel 2014.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli