Ecco tutte le novità Netflix della settimana dal 20 al 26 Luglio

Ecco tutte le novità Netflix della settimana dal 20 al 26 Luglio

La terza settimana di

Luglio presenta diverse nuove uscite, e graditi ritorni, per gli utenti Netflix. Ecco qui nel dettaglio:

Netflix Novità Luglio 2020 – Dal 20 al 26 Luglio

Come vendere droga online (in fretta)

(Stagione 2 – 21 Luglio 2020)

Per riconquistare la ex, un giovane secchione incomincia a vendere ecstasy online dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa.


Signs

(Stagione 1 – 22 Luglio 2020)

Quando l’omicidio di una donna presenta analogie con un vecchio caso irrisolto, un comandante di polizia deve rompere la cortina di silenzio in una cittadina di montagna.


Netflix Novità Luglio 2020 – Dal 20 al 26 Luglio

Norsemen

(Stagione 3 – 22 Luglio 2020)

Nel 790 d.C., i programmi dei vichinghi di Norheim sono frenetici: saccheggiare, depredare, ridurre altri in schiavitù e risolvere i problemi con la violenza.


Good Girls

(Stagione 3 – 26 Luglio 2020)

Tre madri di provincia organizzano una rapina in un supermercato per sfuggire ai problemi economici e conquistare insieme l’indipendenza.


Quelle presentate in questo articolo sono le nuove uscite di Netflix per la settimana che va dal 20 al 26 Luglio. Come avete visto si preannuncia una settimana ricca di nuove uscite molto interessanti e ritorni attesissimi, tra cui una delle sorprese della scorsa stagione: Come vendere droga online (in fretta). Qual è la serie tv che aspettate con maggiore impazienza nella settimana sta per iniziare? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video – Ecco tutte le novità di Luglio

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli