Home Poldark Ecco perché non vedo l’ora ricominci #Poldark

Ecco perché non vedo l’ora ricominci #Poldark

1
Ecco perché non vedo l’ora ricominci #Poldark

Carissimi, sono di nuovo qui a tediarvi, ma questa è la settimana dei ritorni, quindi non posso non trascinarvi nei miei drammi mentali!

Oggi torna “Poldark” con la sua quarta stagione e così eccomi qui immersa (e persa) in quel buco nero di perdizione che è YouTube, perché (miseriaccia) vi confesso che questa serie mi è mancata davvero tanto, e non posso che condividere con voi i 5 (e mi sono limitata…) motivi per cui non vedo l’ora di seguire la première!

1. AIDAN TURNER (SENZA MAGLIETTA)


Anche gli occhi vogliono la loro parte e il nostro capitano preferito senza maglietta è davvero un gran bel vedere, quindi quando ho letto che in questa nuova stagione sarà spesso come mamma l’ha fatto… beh, che dire, “dove sono i pop corn?!?” Io sono già davanti alla TV (o al telefono… ma insomma, ci siamo capiti!).

2. LA CORNOVAGLIA, I SUOI PAESAGGI, I SUOI COLORI… E LONDRA!

“Poldark” significa paesaggi in qualche modo selvatici, ripide scogliere, mare in burrasca e cieli limpidi e infiniti. Sembra che la natura sia in armonia con i personaggi, che rispecchi le loro emozioni… tutto si muove all’unisono. E non vedo l’ora di scoprire come Ross, Demelza, Caroline, Dwight e gli altri si destreggeranno in quel caos umano che è Londra, la “Natura” e la “Civiltà” a confronto…

3. I MIEI ROMELZA

Cosa devo dirvi, quella scena finale della terza stagione mi ha distrutto i sentimenti e ora voglio sapere cosa succederà, voglio vedere se tornerà il sereno, se Ross davvero aspetterà sua moglie, se sarà paziente… come lei lo è stata con lui. E poi comunque diciamocelo, Armitage non è che scompaia, quindi sono curiosa di capire come si metteranno le cose adesso…

4. GEORGE ED ELIZABETH


È vero che lui è il cattivo, è vero che Elizabeth non è che mi sia mai tanto piaciuta… però considerando come si sono messe le cose nel finale dell scorsa stagione, mi aspetto che il loro rapporto cambi (teoricamente) in meglio. Anche se non so esattamente cosa questo possa voler dire. Ho sempre avuto un debole per i cattivi, quindi sì, George è uno di loro ma, in fondo in fondo, anche lui ha i suoi complessi, quindi posso giudicarlo io dall’alto del mio disagio mentale?!?

5. NUOVE AVVENTURE E NUOVI PERSONAGGI


Nuova stagione, nuovi drammi… ovvero tanti, ma tanti, #maiunagioia. Tuttavia, avremo anche nuovi personaggi e uno in particolare ha attirato la mia attenzione… ovviamente dicono sarà il cattivo di turno (strano, non l’avrei mai detto!).

BONUS
Morwenna/Drake non è che mi abbiano detto molto finora, non uccidetemi, ma sono pronta a dare loro una seconda possibilità… vediamo se saranno in grado di conquistarmi, la sfida è lanciata!

E voi, siete felici del ritorno del bel capitano coraggioso Poldark?

Previous article Marvel’s Cloak & Dagger – Gioco di luci e ombre
Next article Dagli Oscar alle Serie TV (Parte 1)
Avatar photo
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

1 COMMENT

  1. Non fosse per il fatto che Morwenna e Drake mi hanno rubati il cuore già nella scorsa stagione, CONDIVIDO TUTTO!!! Ho recuperato Poldark dopo aver letto i vostri articoli (tuoi e di Sam) quindi non vedo l’ora di ricominciare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here