Ecco il primo trailer di “12 Monkeys” : guarda Aaron Stanford viaggiare nel tempo

12-monkeys-trailer

Se lui riuscirà a farcela, lui smetterà di esistere.

Aaron Stanford, di Nikita, sta viaggiando nel tempo per eliminare la sua stessa esistenza per il bene dell’umanità nella nuova elettrizzante serie di Syfy “12 Monkeys.”

Basato sul film del 1995, la serie formata da 12 episodi racconta di un viaggiatore nel tempo (Stanford) di un futuro post-apocalittico, che ha la missione di eliminare la fonte di un’epidemia mortale. Nel cast della serie troviamo anche Amanda Schull, Noah Bean, Kirk Acevedo e Zeljko Ivanek.

Guarda qua sotto il primo trailer che è appena uscito sul web:

http://www.youtube.com/watch?v=sPNHIz1-8aM

La premiere di “12 Monkeys” andrà in onda a gennaio 2015 su Syfy.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli