Ecco alcune raccomandazioni per questa stagione televisiva autunnale

A volte (o meglio quasi sempre) quando dobbiamo scegliere cosa guardare è davvero difficile, perché le opzioni che abbiamo sono fin troppe.

Tra televisione, streaming e DVD è quasi impossibile capire cosa vale la pena guardare (o cosa conviene evitare).

Fortunatamente c’è un modo semplice per capire quale show diventerà la nostra nuova ossessione – dovrete infatti lasciarvi ispirare dalle vostre amate serie del passato.

Per prepararvi per questa nuova stagione televisiva autunnale, abbiamo trovato 4 show che sono i compagni perfetti di alcun serie che sicuramente avrete amato.

Se avete amato Scandal, provate Quantico

Intrighi politici, drama a livello di una soap opera, una leader con una vita personale molto complicata e tante relazioni illecite…stiamo parlando di Scandal o di Quantico? (A quanto pare di entrambi!). La nuova aggiunta alla programmazione di ABC è perfetta per essere accompagnata da un bel bicchiere di vino rosso – e riscaldate le dita perché inizierete a twittare in modo pazzesco.

https://www.youtube.com/watch?v=iRnFFinkCFA

Se avete amato The Mindy Project, provate Crazy Ex-Girlfriend

Entrambi gli show sono leggermente ridicoli, non convenzionali e parlano di un’eroina sopra le righe con un comportamento imprevedibile. Cosa possiamo aggiungere? Beh, Crazy Ex-Girlfriend è in parte un musical. In aggiunta, sapete che se la Dr. Mindy Lahiri (Mindy Kaling) potesse cantare durante tutte le sue interazioni con gli altri personaggi, lo farebbe.

https://www.youtube.com/watch?v=-ctFmXGm_yE

Se avete amato Dexter, provate Wicked City

Se il pensiero del finale di Dexter vi fa ancora perdere il controllo dalla rabbia, forse Wicked City è quello che vi serve per andare avanti. Ed Westwick, nei panni del serial killer, è protagonista tanto quanto Jeremy Sisto, il poliziotto, e lo show promette di essere cupo, intrigato e sanguinoso tanto quanto il suo predecessore.

https://www.youtube.com/watch?v=fd2NejGi7iQ

Se avete amato Parenthood, provate Life in Pieces

Come Parenthood, la sitcom di CBS segue tre generazione di una famiglia e parla di tutto, dalle applicazioni per il college a nuovi bambini e soprattutto di nuove complicate relazioni. Ma Life in Pieces vi farà versare meno lacrime – almeno è quello che sembra dalla preview. Si, esatto, le famiglie possono essere felici!

https://www.youtube.com/watch?v=pU7wHKrSscw

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli