E! scarta il pilot di Songbyrd

345oi6h
E! ha finalmente preso una decisione riguardo alla possibilità o meno di procedere con il pilot Songbyrd e la risposta, sfortunatamente, è stata negativa.

Stando a Deadline, E! ha scartato il drama incentrato sulla musica.

Originariamente sviluppato per NBC, Songbyrd vedeva protagonista la star di One Tree Hill Bethany Joy Lenz nei panni della cantautrice Lauren Byrd (“liberamente ispirata a Diane Warren”). Lauren scrive canzoni d’amore di successo con l’aiuto di sua sorella Mickey (Rumer Willis) e altri collaboratori che si occupano del suo processo creativo “eccentrico eppure di grande successo”.

Songbyrd è uno dei primi due pilot di E!. L’altro drama, The Royals, ha invece ricevuto l’ordine per sviluppare una serie.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

1 COMMENT

  1. Felicissima per the royals perché é una creatura del mio grande amore Mark e non vedo l’ora di vederlo!!! Ma allo stesso tempo sono distrutta per songbyrd perché doveva essere una sorta di smash con l’altro mio grande amore Joy!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli