Home News È morto Luke Perry, il Dylan di “Beverly Hills, 90210”

È morto Luke Perry, il Dylan di “Beverly Hills, 90210”

0
È morto Luke Perry, il Dylan di “Beverly Hills, 90210”

Si è spento oggi a 52 anni Luke Perry, l’interprete di Dylan nella celebre serie anni ’80, “Beverly Hills, 90210” e di Fred Andrews in “Riverdale”.

L’attore era stato ricoverato qualche giorno fa in seguito a un ictus e le sue condizioni erano apparse fin da subito estremamente critiche. Luke lascia due figli, Jack e Sophie, la compagna Wendy Madison Bauer e l’ex-moglie Minnie Sharp.

 

Previous article Legacies 1×11 – Perché devono esserci così tanti insetti?
Next article Luke Perry, simbolo di una perduta adolescenza
Avatar photo
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here