Dynasty sta tornando!

Addicted, ridendo e scherzando si avvicina anche il giorno della première della seconda stagione di Dynasty (stanotte!!!)… posso dire non vedo l’ora?! NON VEDO L’ORA!!!

Se ancora non l’avete fatto, correte a vedere questa serie che è davvero una “chicca” CW, non è sicuramente una serie impegnata o di quelle che ti fanno riflettere sui massimi sistemi (o problemi) della vita, ma ti fa passare 40 minuti di spensieratezza e si guarda supervolentierti!

Insomma, io sono in attesa di rivedere i Carrington e di buttarmi ancora nei loro casini, ecco perché!

ATTENZIONE SPOILER PER CHI NON È IN PARI CON LA SERIE!!!

1. VOGLIO FINALMENTE SAPERE CHE NE È STATO DI CRYSTAL

Dopo un finale di stagione come quello che abbiamo visto, ovviamente capirete bene che il destino di Crystal è appeso a un filo: sta morendo dissanguata nel bel mezzo di un incendio, peggio di così! Considerando che l’attrice ha confermato che non sarà nella seconda stagione, non posso che tenere il peggio per il suo personaggio. Con mio massimo dispiacere.

2. SPERO DI RIVEDERE LIAM, E FALLON, E LIAM E FALLON INSIEME, E’ OVVIO!

Liam era davvero perfetto per Fallon, quando poi si è scoperto fosse anche un buon partito, lo era ancora di più! Purtroppo sono diventata allergica a Michael, quindi io faccio il tifo per Liam!

3. UNA CICOGNA INATTESA

Dopo la bomba sganciata addosso a Steven, non posso pensare nemmeno per mezzo secondo che lui non sia sopravvissuto all’incendio. Che senso avrebbe avuto concedergli il “regalo” della paternità per poi farlo fuori e perdersi tutto il (divertimento) drama? Non scherziamo!

4. MI MANCANO LE SCENE ASSURDE E IRRIVERENTI

Alcune scene di Dynasty sono state davvero epiche nella loro incredibilità, una sua tutte Fallon che finisce in una tomba!, sempre senza mai risultare volgari o eccessive. Quindi ne voglio ancora, e ancora… in realtà ne vorrei molte di più di quelle che ci hanno regalato nella prima stagione!

5. SFARZO, LUSSO, BEI VESTITI… E I COLBY MUTI

Dynasty ha gusto, le abitazioni sono meravigliose, la auto sono dei bolidi tremendamente di lusso, i vestiti sono uno più bello dell’altro. E poi ci sono i Colby e il buon gusto che ci ha detto addio, ma sono trashissimi da vedere quindi vanno benissimo!

Tutto è pronto per il ritorno di Dynasty, e voi, siete pronti?

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli