Dynasty | Ordinata la stagione completa


Continuate a far arrivare caviale e champagne: la CW ha ordinate l’intera stagione del reboot di Dynasty, così ha appreso TVLine.

La stagione matricola di Dynasty adesso avrà un totale di 22 episodi, così ha confermato un rappresentante del network, e continuerà nel nuovo anno dopo la pausa autunnale, decisa per il 6 dicembre. Elizabeth Gillies è l’ambiziosa Fallon Carrington, sempre in lite per il potere con Cristal (Nathalie Kelley), la giovanissima moglie del padre Blake e magnate(Grant Show).

I ratings non sono stati proprio favolosi: Dynasty ha debuttato lo scorso mese con un totale di spettatori pari a 1.3 milioni e un rating demografico di 0.3 che poi sono scesi rispettivamente a 740mila/0.2 nell’ultima settimana (che comunque ha dovuto lottare contro il Game 7 della World Series). In ogni caso questi numeri devono aver convinto la CW a mirare per l’intera stagione.

Le altre serie nuove in questo autunno della CW se la passano come segue: il military drama Valor non avrà un ordine per una stagione completa, conferma TVLine, terminando la sua prima stagione con 13 episodi. Una decisione su una seconda stagione non verrà presa sino al prossimo Maggio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli