Home Dynasty Dynasty more like Beautiful… PIACE!

Dynasty more like Beautiful… PIACE!

0
Dynasty more like Beautiful… PIACE!

Carissimi addicted, dopo una serie di puntate a mio avviso molto sottotono, Dynasty torna a brillare regalandoci due episodi all’altezza del pilot. Il trash è tornato in pole position!

(il trash ovviamente…)

Confesso che mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa serie, non tanto a livello di intrighi, quelli non mancano, quanto piuttosto di scene epiche alla “Fallon che finisce in una tomba”. Insomma, mi aspettavo più scene alla “OMG, l’ha fatto veramente”!

(ovvero, scene irreali ma che danno quel tocco wow!)

Finalmente la storyline di Claudia la pazza è giunta al capolinea (mi avete sentita esultare?!?) ed è saltato fuori che è stata proprio lei a uccidere il caro Matthew perché non voleva essere lasciata. Ora, possibile che nessuno sapesse che Claudia fosse un ingegnere e se lo sia ricordato solo Fallon magicamente grazie a un discorso con una bambina?!? Ma Anders che è così votato a preservare questa Famiglia e per farlo controlla anche nel cesto dei panni sporchi di tutti, si è appisolato un attimo (lungo un sogno) quando si sono portati in casa questa??

Vorrei anche non sentire perle di saggezza da Fallon perché, scusatemi, quando hai papino che ti para il culo per ogni cosa, è facile dire “le donne possono fare o essere quello che vogliono”, peraltro con la prerogativa del “manco morta sotto qualcuno perché non sia mai prendere ordini”. In pratica vuol tirare su una ragazzina visionaria ma con istinti dittatoriali, eccezionale direi. Insomma, ve lo dico, una scena carina quella con la ragazzina, concetti sicuramente lodevoli (più o meno), ma che detti da Fallon mi lasciano così:

Grazie al cielo Blake si è reso conto che forse l’adorata mogliettina non è proprio una santa e forse è il caso di indagare ben benino su di lei… mi aspettavo che Anders tirasse fuori la lista tipo “Oh, signore, non aspettavo altro“.

Personalmente poi non vedo l’ora che si stenda un velo pietoso su tutta la storia del passato di Crystal perché si sa che il pesce dopo un po’ puzza…

Infine, il triangolo (perché Cori è rilevante come le mie possibilità di sposare Leonardo Di Caprio) Colby-Fallon-Michael me lo vorrei risparmiato, non ce la posso fare, soprattutto perché, sono TERRIBILMENTE DI PARTE, ovvero sono #teamColby quindi DATECI DENTRO e Fallon chiodo scaccia chiodo all night long.

Infine, Steven e la scena finale della cocaina… MA… perché?!?!? Da quando?!? Non rovinatemi quell’orsacchiotto di Steven perché non lo sopporterei.

TOP3 SCENE IMPROBABILI

1. Anders che lancia sotto una porta il suo documento di identità e incredibilmente attraversa una stanza, passa sotto un’altra porta e arriva a Sam. Un po’ meno, grazie.

2. Anders e Crystal in missione: quando un SUV minaccia di speronarti e tu stai lì, lo guardi e poi acceleri sconvolto dal mondo per quello che voleva farti. Seriamente?!? Sali e parti a razzo, non stai lì come un ebete.

3. Michael che esce dalla doccia senza maglietta e se la mette in faccia a Fallon e alla sua ragazza… ma tipo mettersela prima? Voglio dire, io apprezzo ma non è plausibile che poi dica alla sua ragazza che ha bisogno di spazio, libertà… che fa rima con ahahahahaha.

CHAPEAU al vestito/pigiama INGUARDABILE di Fallon, il fatto che ci sia qualcuno che usi un outfit di tal specie non autorizza gli atri a imitarlo. ABBIATE PIETA’, E’ ORRIBILE.

BONUS PLUS

Sam IDOLO indiscusso, crea un CV da esperto e poi fa la figura del fesso perché non controlla quello che fa, e niente, lavorare non è da tutti, figuriamoci con criterio e perizia. Ma 10 per l’impegno e l’ingegno (e in completo è un super FIGO).

Il prossimo episodio (andato in onda l’altra notte) sarà il mid season finale e io e Syl lo commenteremo insieme a voi!

 

Previous article Lucifer – 3 momenti topici e 1 teoria dimostrata
Next article Mr. Robot | Rinnovato per la stagione 4
Avatar photo
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here