Due personaggi di ‘The Flash’ appariranno in un episodio di ‘Arrow’

WWE And The Creative Coalition Host "Be A STAR" Bullying Prevention RallyAnche se il supereroe alter ego di Barry Allen non farà, come era stato pianificato in precedenza, il suo debutto in un episodio di Arrow, altri due personaggi dello spin-off CW The Flash lo faranno al posto suo.
Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha rivelato che i membri del cast di The Flash Danielle Panabaker (Shark, Necessary Roughness) e Carlos Valdes (dal Once di Broadway) faranno entrambi da guest star nell’episodio 19 del drama di successo della CW.
Panabaker interpreta nello spin-off Caitlin Snow, un’esperta di bioingegneria che ha perso il fidanzato durante il casino accaduto all’acceleratore di particelle ai Laboratori S.T.A.R. di Central City. (C’è chi scommette che diventerà Killer Frost). Carlos invece interpreta Cisco Ramon, il genio più giovane dei Laboratori S.T.A.R. (che potrebbe diventare Vibe della Justice League).

 

theflash_carlosvaldes“L’idea di inserire questi personaggi ci ha attirato davvero tantissimo perché ci ha permesso di onorare la nostra intenzione iniziale di fare qualcosa relativo a Flash nell’episodio 19 o 20 senza… in pratica senza dover pagare Grant Gustin per starsene con gli occhi chiusi e incosciente per tutto l’episodio”, ha spiegato Guggenheim, dicendo che Barry non uscirà dal come fino alla premiere di The Flash (presumibilmente) questo autunno. “L’episodio è figo. Ci permette di dare ancora più corpo all’universo di Flash in Arrow“.

Arrow ritorna con la sua seconda stagione questo mercoledì con l’episodio 16, il già citato “Suicide Squad”.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.