Home News Drew Barrymore e Timothy Olyphant in una nuova comedy Netflix

Drew Barrymore e Timothy Olyphant in una nuova comedy Netflix

0
Drew Barrymore e Timothy Olyphant in una nuova comedy Netflix

drew-barrymore-timothy-olyphant

Alla lista delle star del cinema che si uniscono all’era d’oro della TV, da oggi possiamo aggiungere anche Drew Barrymore.

L’attrice comparirà al fianco di Timothy Olyphant di Justified in Santa Clarita Diet, una nuova comedy di Netflix.

Il progetto single-camera, che è stato ordinato direttamente come serie completa, è incentrato su una coppia di sposini, Joel e Sheila (interpretati da Olyphant e Barrymore), che vivono vite mediocri nei sobborghi di Los Angeles – questo fino a quando Sheila è vittima di un cambiamento drammatico che lancerà le loro vite sulla via della morte e della distruzione. In senso positivo.

Santa Clarita Diet debutterà nel 2017 e per la Barrymore sarà il primo ruolo come regular in TV dal 1992, quando comparve in 2000 Malibu Road. Lei e Olyphant fungeranno anche da produttori esecutivi al fianco di Victor Fresco (My Name is Earl), che sarà anche l’autore della serie.

Fonte

Previous article Prison Break | Robert Knepper e Rockmond Dunbar tornano nel revival
Next article Luke Cage | Netflix ha rilasciato il primo teaser
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here