Drama High | Scelto il Professore di Teatro


Josh Radnor si sta recando ad NBC per un pilot dell’anno scolastico 2017/2018, ottenendo un ruolo in Drama High, di Jason Katims.

Basato sul romanzo del 2013 di Michael Sokolove, la serie potenziale, scritta e prodotta dalle stesse mani di Parenthood e Friday Night Light, quelle di Katims, racconta del Dipartimento Teatrale di un Liceo, la cui passione ed entusiasmo coinvolgono tutta la città.

Radnor sarà il professore di teatro Lou Mazzuchelli, descritto come “un leader dalle idee socialiste” che ha scoperto la sua passione edil suo carisma. Lou è padre di tre figli marito di Gail (ancora in fase di casting) e professore di Inglese in una scuola di periferia della Pennsylvania. Lou decide di tentare la gestione del Dipartimento di teatro, nel quale apporterà il suo entusiasmo che riuscirà ad infondere anche negli studenti.

La notizia del casting di Radnor arriva poco dopo la cancellazione ufficiale di Mercy Street, il drama in costume nel quale Radnor ha lavorato per due stagioni.

Il cast di Drama High include Auli’i Cravalho (Moana), Amy Forsyth (The Path), Shannon Purser (Stranger Things) e Rosie Perez.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.