Drama High | Scelto il Professore di Teatro


Josh Radnor si sta recando ad NBC per un pilot dell’anno scolastico 2017/2018, ottenendo un ruolo in Drama High, di Jason Katims.

Basato sul romanzo del 2013 di Michael Sokolove, la serie potenziale, scritta e prodotta dalle stesse mani di Parenthood e Friday Night Light, quelle di Katims, racconta del Dipartimento Teatrale di un Liceo, la cui passione ed entusiasmo coinvolgono tutta la città.

Radnor sarà il professore di teatro Lou Mazzuchelli, descritto come “un leader dalle idee socialiste” che ha scoperto la sua passione edil suo carisma. Lou è padre di tre figli marito di Gail (ancora in fase di casting) e professore di Inglese in una scuola di periferia della Pennsylvania. Lou decide di tentare la gestione del Dipartimento di teatro, nel quale apporterà il suo entusiasmo che riuscirà ad infondere anche negli studenti.

La notizia del casting di Radnor arriva poco dopo la cancellazione ufficiale di Mercy Street, il drama in costume nel quale Radnor ha lavorato per due stagioni.

Il cast di Drama High include Auli’i Cravalho (Moana), Amy Forsyth (The Path), Shannon Purser (Stranger Things) e Rosie Perez.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli