Dracula | Il protagonista avrà un alleato inaspettato

dracula-nbc-banner-jonathan-rhys-meyersQuesto inverno, il canale NBC rilascerà una nuova versione della classica saga sui vampiri, Dracula, il venerdì sera. Jonathan Rhys Meyers dei Tudors sarà il protagonista della serie che cambierà un po’ le cose dal libro di Stoker.

Il produttore esecutivo, Tony Krantz (24) ha detto: “Abbiamo fatto una certa quantità di modifiche dal classico Dracula.” Una delle più grandi? In questa nuova versione, che avrà la première venerdì 25 ottobre, Dracula lavora insieme a Van Helsing (interpretato da Thomas Kretschmann, già visto in The Rivers). “Nella nostra versione, Dracula e Van Helsing sono alleati,” ha rivelato Krantz. “Hanno unito le forze per sconfiggere un cattivo più grande, che è chiamato l’Ordine del Dragone, una società segreta. Questa è un ordine di fanatici che hanno maledetto Dracula e lo hanno trasformato in vampiro anni prima. Andremo avanti nel tempo, fino all’Inghilterra Vittoriana, dove Dracula ha assunto l’identità di Alexander Grayson, un inventore americano. Lui è arrivato in Inghilterra essenzialmente per vendicare il fatto di essere stato trasformato in un mostro anni prima.

Per quelli che avranno la fortuna di andare al Comic Con 2013 di San Diego, la NBC mostrerà un nuovo trailer di Dracula subito dopo il panel dei Grimm.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.