Home News Downward Dog | Allison Tolman di Argo nel pilot della serie ABC

Downward Dog | Allison Tolman di Argo nel pilot della serie ABC

0
Downward Dog | Allison Tolman di Argo nel pilot della serie ABC

Allison Tolman

Allison Tolman ha trovato la sua nuova serie, è vero?

Alla star che ha debuttato nella prima stagione di Fargo (Fx) è stato affidato un ruolo principale, quello di “Nan” nella pilot della comedy ABC, Downward Dog.

Ecco la descrizione del personaggio: “la vita di Nan è sempre un disastro, ma lei sente sempre di essere ad un punto di svolta. Il suo io ideale, secondo lei, lo troverà alla fine di questa dieta miracolosa, di quella nuova relazione o, ancora, lo troverà dopo aver comprato una nuova scrivania senza sedia. … Nel frattempo il suo cane, Martin, vuole solo lei. E farà tutto il possibile per ottenere l’attenzione della propria padrona.”

Tolman ha ricevuto una nomination agli Emmy per la sua performance in Fargo, in cui interpretava la detective di una piccola cittadina, e, da lì, è apparsa in The Mindy Project e nel thriller del 2015 The Gift. 

Fonte

Previous article Arrow | Recensione 4×05 – Haunted
Next article Minority Report | Recensione 1×07 – Honor Among Thieves
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here