Downton Abbey | Stagione 5: George Clooney come guest star?

george-clooney-downton-abbey-season-5-ITV

Non è un segreto che George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin siano fan di “Downton Abbey“. Ma Clooney farà da guest star nella stagione 5?

Spiacenti, no.

Clooney è stato avvistato a girare al castello di Highclere, ma non era per un ruolo da guest star. E! Online ha lo scoop – stava girando uno sketch sulla parodia di “Downton Abbey” per la campagna natalizia di beneficenza di ITV “Text Santa”, che raccoglie fondi per sei organizzazioni benefiche nel Regno Unito ogni anno. Le associazioni di beneficenza per il 2014 sono di Alzheimer’s Society, Guide Dogs, Marie Curie Cancer Care, Teenage Cancer Trust, Together for Short Lives e WellChild.

Anche se è un peccato non vedere Clooney in smoking andare faccia a faccia con la vedova contessa, potete stare certi che daremo uno sguardo allo sketch di “Downton Abbey”, girato per ITV.

“Downton Abbey” torna domenica 21 settembre su ITV nel Regno Unito e domenica 4 gennaio 2015 sulla PBS negli Stati Uniti.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli