Downton Abbey | Season 4: il nuovo amore di Lady Mary e prima foto ufficiale

Matthew chi?

L’attore gallese Tom Cullen si unirà al cast della quarta stagione di “Downton Abbey” nei panni di un corteggiatore dell’addolorata vedova Lady Mary (Michelle Dockery).

Cullen, che ha recitato nel film indipendente a tematica gay “Weekend” (2011), interpreterà il ruolo di Lord Gillingham, un vecchio amico di famiglia dei Crawley che conosce Lady Mary sin dall’infanzia. La notizia era stata già riportata da TVLine nel mese di Gennaio.

Gli altri nuovi membri del cast per la prossima stagione includono Harriet  Walter (DBE) nel ruolo di un’amica di vecchia data della Contessa Madre (Maggie Smith) e  Nigel Harman, un valletto in visita di nome Green. Inoltre, Julian Ovenden sarà l’aristocratico Charles Blake e Joanna David interpreterà la Duchessa di Yeovil.

A sinistra, la prima foto della prossima stagione che ritrae Lady Mary con il figlio George avuto da Matthew prima della sua prematura scomparsa. L’immagine è stata rilasciata da ITV.

Sabato, la Carnival Films (NBC Universal), che produce “Downton Abbey”, ha anche confermato che Shirley MacLaine tornerà ad interpretare l’insolente madre americana di Cora (Elizabeth McGovern) nel Christmas special.

La quarta stagione non sarà del tutto tetra e triste e Rebecca Eaton (produttrice esecutiva di “Masterpiece”) ha dichiarato: “L’aggiunta di questi personaggi può solo significare più drama che è la caratteristica di Downton Abbey”.

Cosa ne pensate del nuovo interesse amoroso di Lady Mary a poco tempo di distanza dalla morte di Matthew?

Fonti: X X

1 commento su “Downton Abbey | Season 4: il nuovo amore di Lady Mary e prima foto ufficiale”

  1. In questa foto Lady Mary è davvero stupenda! Per quanto riguarda il nuovo interesse amoroso, secondo me è troppo presto, avrebbero almeno dovuto darle una stagione senza nuove tresche. Matthew T_T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.