Home Downton Abbey Downton Abbey | Nuove facce in arrivo per la quinta stagione

Downton Abbey | Nuove facce in arrivo per la quinta stagione

0
Downton Abbey | Nuove facce in arrivo per la quinta stagione

downton-abbey-season-5-rade sherbedgia-richard-grant-anna-chanchellor

La PBS ha annunciato che Downton Abbey ha aggiunto nuove facce per la quinta stagione, le cui riprese inizieranno questa primavera in Inghilterra.

Richard E. Grant (Doctor Who, Gosford Park) è stato scelto per interpretare Simon Bricker, che visiterà la tenuta come ospite della famiglia Crawley. Anna Chancellor (Quattro Matrimoni e Un Funerale) si unisce come guest star nel ruolo di Lady Anstruther e Rade Sherbedgia (24) sarà un rifugiato russo.
L’ultimo ha sicuramente attirato la nostra attenzione riguardo la trama della quinta stagione. La guerra civile russa ha luogo tra il 1917 e il 1922 ed è stato stimato che più di 2 milioni di persone siano fuggite dal paese in quel periodo. Ci chiediamo in particolare come questo rifugiato sia finito a York.

La PBS rivela anche che Dame Harriet Walter tornerà come Lady Shackleton — è la vecchia amica di Lady Violet con cui cerca di trovare un lavoro a Molesley — e Peter Egan tornerà nei panni di Lord Flintshire, aka “Shrimpie”, il padre di Lady Rose.
Il produttore esecutivo di Masterpiece, Rebecca Eaton dice in un comunicato, “Non vediamo l’ora di introdurre questi nuovi personaggi al nostro pubblico. Saranno una fantastica aggiunta all’amato gruppo di Downton Abbey.”
Gareth Neame, Produttore esecutivo di Downton Abbey aggiunge, “Siamo felici di dare il benvenuto a questi attori di talento nel mondo di Downton. I personaggi che interpretano porteranno ancora più agitazione e intrigo allo show.”

Non ci sono ancora date per il ritorno, ma se lo show rimane fedele alla tradizione, la quinta stagione di Downton Abbey tornerà nel mese di Settembre nel Regno Unito e a gennaio 2015 negli Stati Uniti.

 

Fonte

Previous article I pilot di FOX per l’autunno 2014
Next article Orphan Black | Maria Doyle Kennedy parla della seconda stagione e di Mrs. S
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here