Downton Abbey | Lily James sarà presente nell’episodio finale

lily-james-downton-abbey-season-4Lily James (Rose MacClare) sta per far ritorno a Downton Abbey per lo speciale di Natale, che servirà anche come finale della serie, ha annunciato ITV lo scorso venerdì.

Anche Matt Barber (Atticus Aldridge) e Peter Egan (il marchese di Flintshire) saranno presenti nell’episodio, dove i residenti della casa saluteranno l’anno nuovo con dei festeggiamenti.

Ma non vedremo solo quelli: Mary si sforzerà di riconciliarsi con la sorella, Edith dovrà affrontare la minaccia del suo segreto, e sia Henry che Carson si ritroveranno alle prese con i recenti cambiamenti.

L’episodio finale di Downton Abbey andrà in onda in Inghilterra il 25 dicembre, mentre negli Stati Uniti il 6 maggio su PBS.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli