Downton Abbey | La sesta stagione sarà l’ultima

downton-abbey-150301

Buone notizie per i fan di Downton Abbey: non sarete sottoposti agli anni di Lady Mary nella casa di cura. E il perché ci porta a una brutta notizia: il fenomeno britannico sta per fare la fine del cane Isis.

Diverse fonti confermano a TVLine che la sesta stagione di Downton sarà davvero l’ultima.

La decisione di terminare Downton è stata soprattutto pratica – i contratti del cast scadono alla fine della stagione 6 e, con una o due possibili eccezioni, gli attori sono pronti a voltare pagina.

“Puoi continuare lo show senza Matthew e Sybill, ma non puoi continuare senza tutta la famiglia Crawley,” ha notato un insider.

Un portavoce della NBC Universal (la madre del produttore di Downton, Carnival) ha rifiutato di commentare questa notizia.

Scegliere una data per il finale di stagione consentirà al creatore di Downton, Juliian Fellowes, di terminare la serie in maniera soddisfacente, prima di dedicare la sua attenzione al suo drama della NBC, The Gilded Age.

All’inizio di questo mese, la stessa Contessa vedova, Maggie Smith, aveva riconosciuto che la fine fosse vicina. “Non vedo come possa andare avanti,” aveva detto al Sunday Times. “Voglio dire, di certo io non posso andare avanti. Per quanto ne so, dovrei avere 110 anni ormai. Siamo alla fine del 1920.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli