Downton Abbey | Gregson tornerà?

laura-carmichael-charles-edwards-downton-abbey-season-4

Una delle storyline più drammatiche della quarta stagione di Downton Abbey è stata la gravidanza di Lady Edith (Laura Carmichael) e il fatto che abbia dato segretamente in adozione la bambina in Svizzera, per poi decidere di riprendersela nel season finale.

La Carmichael ha preso parte a una chiacchierata online lunedì 24 febbraio con i fan di Downton, dove ha parlato degli sviluppi di Edith nella stagione 5 e qualche altra curiosità sullo show.

Pensi che Mr. Gregson riapparirà? Ero così felice che Edith avesse trovato l’amore.
Lo spero! Solo Julian Fellowes lo sa per certo. Gregson era un bel personaggio. Ho amato lavorare con Charlie Edwards.

Alla fine dell’episodio 8 è sembrato che Edith avesse davvero assunto il controllo della sua vita, spero continui così – ti piace interpretarla quando ha più iniziativa?
Sì. E’ stata incredibilmente coraggiosa nella quarta stagione. E’ andata contro qualcosa che i suoi genitori avrebbero disapprovato. Sarebbe stato un grosso scandalo, ma Edith sentiva di doversi riprendere sua figlia.

Perché Edith non ha una propria donna di servizio?
Perché non è sposata, ma ha una domestica che si occupa di lei, si chiama Madge. Appare in alcune scene dei piani bassi… Noi (del cast) amiamo il fatto che Madge sia una sorta di mistero, ha!

I vestiti si sono evoluti rispetto alla stagione 1. Preferisci i vestiti della quarta stagione rispetto a quelli della prima?
Amo i vestiti della quarta stagione!! Sono molto più osé, il che è divertente, e sono più comodi. Ma ho ancora un debole per i vestiti edoardiani. Sono diversamente romantici.

Sei amica con altri membri del cast. Cosa fate quando non girate?
Siamo tutti molto uniti. E’ stato un viaggio straordinario per tutti noi, quindi credo che questo ci abbia davvero legati. Sul set quando non giriamo siamo ossessionati dal gioco stile scarabeo Bananagrams! Ce lo ha fatto conoscere Tom Cullen.

Ci piacerebbe richiedere una storyline per il personaggio di Madge nella quinta stagione, le cui riprese sono ormai in corso. Downton Abbey ritorna nel Regno Unito a settembre e a gennaio 2015 negli USA.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.