Downton Abbey | Daisy Lewis entra nel cast della stagione 4. Sarà l’interesse amoroso di…

daSembra che un’altra bella donna si aggiungerà al cast di ‘Downton Abbey’ per la sua quarta stagione. Il Daily Mirror rivela che l’attrice Daisy Lewis (‘Doctor Who’) è stata scritturata nel ruolo della tata di Sybil, la figlia di Tom Branson (Allen Leech) avuta dalla defunta moglie, Lady Sybil Crawley. E potrebbero volare scintille tra i due. “ Daisy diventerà una dei personaggi più importanti in Downton ” rivela una fonte al Mirror. “ Ha sorpreso la produzione durante le audizioni, erano entusiasti di aver trovato una così brillante giovane attrice. La sua storia con Tom sarà una delle trame prominenti della stagione. Tom inizierà a provare qualcosa per lei e inizieranno una relazione segreta. ” aggiunge la fonte. “ Tom avrà inoltre un ruolo maggiore nella serie, essendo ora il manager della proprietà di Downton. ” Gli sceneggiatori sanno che è un personaggio molto popolare e i telespettatori sono ancora devastati dalla morte di Lady Sybil. Nello speciale di Natale, una delle cameriere ha provato a baciare Tom, ma come abbiamo visto, lui non era ancora pronto. Ma gli spettatori vedranno come la situazione cambierà nella quarta stagione. 
Intrigante. Cosa ne pensate voi, fan di ‘Downton’ ?
Ne verrà fuori un sacco di meraviglioso drama per la famiglia, poichè Branson ora gestisce la proprietà di famiglia, e i Crawley assisteranno al suo innamoramento per la tata con cui Lady Sybil verrà rimpiazzata. Qualcosa ci dice che il padre di famiglia Robert e il pseudo-nonno Carson non saranno contentissimi all’idea di questa nuova entrata nella vita di Tom – infatti la relazione rimarrà segreta (almeno inizialmente).

‘Downton Abbey’ ritorna su in U.K. a Settembre e negli States sulla PBS a Gennaio 2014.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli