Home Downton Abbey Downton Abbey | Cosa ci dice la foto delle speciale di Natale?

Downton Abbey | Cosa ci dice la foto delle speciale di Natale?

0
Downton Abbey | Cosa ci dice la foto delle speciale di Natale?

downton-abbey-christmas-special-season-4ITV, il network britannico che produce Downton Abbey, — e che ha appena rinnovato per una quinta stagione il drama che tutti amano — ha rilasciato la foto del prossimo speciale di Natale, che andrà in onda nel Regno Unito il 25 dicembre.

Vorremmo esaminarla, quindi non continuate a leggere se non volete spoiler sulla quarta stagione. Siete stati avvisati.

Innanzitutto, Bates e Anna sono visibilmente assenti. Ora, questo potrebbe non significare nulla perché nella foto mancano anche altri membri della servitù, e in particolare Mrs. Hughes. Ma potrebbe invece avere a che fare con la morte di Mr. Green? Mmm.

In secondo luogo, Lady Edith non è incinta. Noi incrociamo le dita e speriamo che sia in qualche modo riuscita a tenere il bambino, ma è più probabile che lei e Rosamund siano tornate dalla Svizzera dove il suo bambino verrà cresciuto da qualcun altro. Povera Lady Edith.

I due pretendenti di Lady Mary, Lord Gillingham e Charles Blake, non sono nella foto e speriamo che questo non significhi che non saranno nello speciale di Natale.

Infine, è difficile da dire, ma l’uomo in piedi tra Paul Giamatti e Allen Leech potrebbe essere Lord Merton, il padrino di Mary. Noi lo speriamo, dal momento che è stato dolce con la cugina Isobel nel finale della quarta stagione. Sarebbe adorabile vedere Isobel alle prese con una storia d’amore, non credete?

Fonte

Previous article BATB | Elisabeth Rohm in quattro episodi
Next article Primo teaser per la nuova serie HBO Looking
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here