Downton Abbey | Angelica Houston vorrebbe fare da guest star

anjelica-huston-loves-downton-abbeyCi piace immaginare Downton Abbey come un night club super figo dove il creatore Julian Fellowes fa da buttafuori e la lista di attori che vogliono partecipare è lunga (ma distinta). L’ultima attrice ad essersi dichiarata interessata ad un ruolo come guest-star nel famosissimo drama britannico è stata il premio Oscar e star di Smash, Angelica Houston.

”Adoro Downton”, ha detto a USA Today. ”Sono cresciuta in Irlanda e Inghilterra , quindi potrei fare una piccola parte. Qualcosa tipo la Contessa Markievicz (una ribelle irlandese) che era stata nominata nella scorsa stagione. Forse potrei apparire come guest star”.

Ha anche detto che secondo lei la televisione al momento si trova in un’era d’oro ”sta sorpassando il cinema, non si discute. Soprattutto per quanto riguarda le donne” e ha anche citato Love It or List It come una delle sue serie preferite.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli